giovedì 24 luglio 2008

Arriva il film anche di Cowboy Bebop

Anche Cowboy Bebop sbarcherà al cinema in live-action: il celebre anime verrà trasportato sul grande schermo dalla Fox, che sta girando anche Dragonball. Il film verrà prodotto da Erwin Stoff, che promette fedeltà...

cowboy bebopLa notizia la dà AICN riprendendola da IF Magazine: Erwin Stoff sta producendo per la 20th Century Fox l'adattamento cinematografico di Cowboy Bebop.

Il produttore ha appena firmato il contratto per sviluppare il progetto. Lanciata nel 1998 in Giappone, la serie anime è diventata presto un successo anche negli Stati Uniti e in Europa. La trama segue le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie che viaggiano sulla loro astronave, la Bebop, nel 2017. Nel 2001 uscì un lungometraggio di animazione distribuito in USA dalla Sony e acclamato dai fan della serie: la speranza è che questo adattamento in live-action, ovvero con attori reali, sia fedele allo spirito dell'anime.

Stoff ha spiegato che è proprio questa la sua intenzione:

Ho una ammirazione incredibile per i creatori della serie, e il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere un elevato grado di fedeltà per quanto riguarda il tono del film, la commistione di generi tipica dell'anime. Quando mi incontrai la prima volta con loro in Giappone, una delle prime cose di cui parlai fu l'esperienza che avevamo avuto con A Scanner Darkly, e come ci eravamo mantenuti fedeli al libro di Philip K. Dick.

Appena verranno comunicati il regista, il cast e la data di uscita ve lo segnaleremo.

Fonte: http://www.badtaste.it

NOOOOOOOOOOO! Vi prego, non rovinatemi Cowboy Bebop! Adoro quella serie!