Ennesima notte insonne ma con la soddisfazione di esseri i primi in assoluto ad annunciarlo. Come avevamo suggerito poche ore fa, WinPwn 2.0 è stato rilasciato ed è disponibile per il download. Seguite i semplici steps riportati di seguito per creare il vostro custom firmware e quindi sbloccare il vostro dispositivo.

Supporto:

  • WinPwn 2.0 supporta sia il firmware 1.1.4 che 2.0
  • WinPwn può essere usato su iPhone EDGE, iPod Touch ed iPhone 3G
  • Supporta Le immagini personalizzate per il Boot
  • Supporta i Payloads personalizzati.

Requisiti:

Guida:

  1. Il Firmware 2.0 richiede iTunes 7.7 per funzionare, quindi come primo step, installate questo aggiornamento, qualora aveste ancora una versione precedente del software.
  2. Disinstallare WinPwn 1.0.0.4 RC1 qualora lo aveste installato, dopodichè procedete con l’installazione di WinPwn 2.0
  3. Prima di tutto ci occorre creare un Custom Firmware, quindi lanciate WinPwn 2.0, cliccate sul tasto IPSW Builder e selezionate dal vostro computer, il Firmware 2.0 ORIGINALE che volete Sbloccare.
  4. Al termine cliccate sul tasto iPwner e selezionate il firmware 2.0 CUSTOM che vi siete appena creati al punto 3. Questo processo eseguirà un Pwan su iTunes, che cosentirà poi di flashare il custom firmware tramite la modalità DFU
  5. Mettete quindi l’iPhone/iPod in DFU, per farlo: collegatelo con il cavo al computer e spegnetelo. Contemporaneamente cliccate sul tasto Home + Accensione per 10 Secondi Esatti. Al termine dei 10 secondi, rilasciate il tasto accensione e continuate a premere sul tasto Home per altri 10 secondi.
  6. iTunes rileverà un dispositivo collegato in modalità di recupero e quindi premendo il tasto SHIFT della tastiera cliccate il pulsante Ripristina e selezionate il Firmware 2.0 CUSTOM creato con WinPwn.

Dopo pochi minuti avrete un iPhone/iPod Touch sbloccato attivato e jailbroken. Nel caso di un iPhone 3G invece, questo sarà Attivato e Jailbroken. L’installer non è ancora presente, tutti coloro che hanno aggiornato seguendo la nostra guida e sfruttando il nostro Custom firmware 2.0 e il vecchio WinPwn, non hanno bisogno di riaggiornare con questo nuovo software, in quanto avete gia l’ultima versione firmware disponibile, sbloccata attivata e funzionante.

Update:

Hanno già pubblicato un Bug Noto. Alcuni Utenti XP potrebbero non riuscire ad installare Cydia. Tale Bug sarà fixato nella prossima release prevista per domani.

Fonte: http://www.spaziocellulare.com/ispazio

Ottimo! Che faccio? Passo al 2.0? Io aspetterei un'altro po.