martedì 2 settembre 2008

Catturati dalle tende magnetiche

tende magnetiche arte

Quando dei piccoli magneti sono in grado di creare un capolavoro nasce una tenda che va oltre il semplice accessorio per la casa, ma diventa una vera opera creativa, adattabile e modellabile alle nostre esigenze. Sembrerebbe quasi che questo semplice oggetto inanimato prenda vita!

Potete dar forma alla vostra creatività, in modo da avere ogni giorno una tenda diversa. Non trovate originale una tenda stropicciata, simile ad un foglio di carta accartocciato? Oppure una tenda dalla forma irregolare, sicuramente insolita?

Si potrà abbassare in un determinato punto, se ad esempio volete più luce all’interno della stanza, o spostarla in modo da avere una fonte luminosa solo nel punto che desiderate.

A mio avviso questa è un ottima idea, soprattutto perchè è un elemento personalizzabile, penso che oggetti di design che offrano queste caratteristiche siano un ottimo spunto per accessori del futuro.

Il progetto non ancora in produzione è del giovane designer svizzero Florian Kräutliche propone una gallery piena di idee innovative.La potrete trovare su Droog Design.

Fonte: http://www.gadgetblog.it

Ma che figata! Inutile dire che la voglio...