lunedì 16 novembre 2009

Beo Vision 4: il nuovo TV Plasma Full HD da 103 pollici di Bang & Olufsen



Bang & Olufsen lancia il televisore casalingo per imitare il cinema: si chiama BeoVision 4 ed è un TV al plasma da 103 pollici che equipaggia un notevole carico di tecnologia tra cui parti meccaniche in movimento e un telecomando innovativo (Beo5).

La notevole massa del BeoVision 4 viene spostata da uno stand che permette di regolare l’altezza, l’inclinazione e ruotarlo nella posizione di visione ottimale. Dopo l’uso basta premere un tasto e Beovision 4-103 si parcheggia riducendo gli ingombri.

Passando alle caratteristiche tecniche, BeoVision 4-103 integra un diffusore (a comparsa) che esce dalla cornice in 18 secondi, il tempo di avvio dell’audio surround. Per perfezionare la scena sonora, inoltre, si possono collegare fino a 14 diffusori BeoLab aggiuntivi.

Anche il comparto video è ovviamente curato e permette di controllare automaticamente l’immagine senza il nosrto intervento, offrendo in più uno schermo con trattamento antiriflesso per immagini perfette anche di giorno.

Da segnalare anche la possibilità di far diventare il BeoVision 4 il centro della casa intelligente, in quanto piattaforma ideale per la domotica (tende, antifurto, ventilazione etc.) e per gestire tutti gli impianti Audio/Video della casa con il telecomando programmabile Beo5.

Fonte: http://www.gadgetblog.it

Della serie "a noi piace piccolo"! Chissà il prezzo...