venerdì 2 marzo 2012

Ufficiale: Assassin's Creed III sarà ambientato in America. Pubblica anche la copertina

In seguito ai numerosi rumors impazzati in rete Ubisoft ha confermato che il terzo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato all'epoca della rivoluzione americana. Ulteriori dettagli saranno diffusi il 5 marzo.”

Alla fine l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft è arrivato: Assassin's Creed III si svolgerà all'epoca della rivoluzione americana e i primi dettagli sul gioco saranno resi pubblici lunedì 5 marzo.
"Confermiamo che Ubisoft annuncerà i primi dettagli di Assassin's Creed III lunedì 5 marzo alle ore 17.00", si legge nel comunicato ufficiale. Nel frattempo il publisher ha diffuso anche le immagini della futura copertina.

Nome immagine

Le indiscrezioni sulla possibile location di questo nuovo capitolo (conclusivo?) della serie circolavano già da qualche settimana. Il magazine Game Informer ha mostrato nelle ultime ore le immagini del nuovo numero, sulle quali si può apprezzare il misterioso nuovo protagonista, armato di un'ascia e una pistola.

Nome immagine

"Fin dalla conclusione di Assassin's Creed II un senior team di sviluppatori Ubisoft è stato segretamente impegnato sul futuro capitolo. Questo team puntava in alto, con l'intenzione di esaminare e ripensare ogni elemento del franchise da zero, costruendo qualcosa di nuovo, e hanno impiegato tre anni interi di sviluppo per metterlo in pratica", scrive la rivista statunitense.

Nome immagine

"Il titolo che è emerso è Assassin's Creed III. Ambientato nella seconda metà del XVIII secolo, assisteremo alla guerra tra Templari e Assassini nel Nuovo Mondo d'America, e saremo testimoni in prima persona della Rivoluzione Americana".
Non resta che attendere il pomeriggio di lunedì per saperne di più. Stay tuned!

Fonte: http://www.gamemag.it

Rumor confermato!