giovedì 18 ottobre 2007

GRAW 2 si espande il mese prossimo

Ubisoft annuncia una consistente espansione per lo sparatutto tattico. Cinque nuove missioni single player e nove mappe multiplayer.

Ubisoft non smette di aggiornare Ghost Recon Advanced Warfighter 2, lo sparatutto militare che è stato rilasciato nel mese di marzo nella versione XBox 360 (è disponibile anche nei formati PS3, PC, PSP, Wii). Attraverso XBox Live, infatti, sarà rilasciata un'espansione che comprende aggiornamenti sia per la campagna single player che per il gioco in multiplayer.

Si tratta di cinque nuove missioni single player, le quali continueranno la storia del gioco originale. Sul fronte multiplayer, si avranno a disposizione ben nove mappe. Tra queste sette costituiscono dei ritorni dai passati Ghost Recon: Caves, Railroad Bridge, Battlefield, Plantation, Swamp Airfield, Prison e Castle. Due, invece, sono completamente inedite: Business Park e Rooftop.

Ambientato nelle città di Juarez e di El Paso, GRAW 2 racconta della reazione delle forze militari americane ad un tentativo di irruzione popolare occorso sul confine tra Stati Uniti e Messico. Presenta delle novità rispetto al predecessore sul piano dell'intelligenza artificiale, dell'interfaccia di gioco, delle condizioni meteo.

Per il momento non si hanno dettagli sul prezzo e sulla disponibilità di questa espansione per la versione PC di GRAW 2.

Fonte: http://www.hwupgrade.it

Prezzo? A me interessano soltanto le nuove mappe in MP, e non sono disposto a spendere ancora per averle... Chi vuole capire capisca...