venerdì 25 luglio 2008

Niente Internet con iPhone Vodafone senza abbonamento

L'operatore telefonico fa chiarezza ulle modalità di connesione alla rete con il suo melafonino. Per connettersi l'abbonamento è obbligatorio altrimenti non si potrà usare a pieno le funzioni del telefono.

Alcuni si erano lamentati dell'impossibilità di navigare su internet con il melafonino di Vodafone. La risposta del gestore in merito è arrivata chiara e precisa: sarà impossibile navigare con l'iPhone marchiato Vodafone senza l'attivazione dell'iPhone pack, che garantisce 600 megabyte al mese di navigazione.

Questa opzione dovrà essere attivata obbligatoriamente da chiunque acquisti un melafonino Vodafone, anche senza sottoscrivere alcun abbonamento. Così senza il pagamento della tariffa mensil sarà impossibile navigare su Internet, grazie ad alcune modifiche apportate al software del telefono. Questa limitazione non esiste per chi invece aquista un iPhone con TIM, o utilizzi una sim card dell'operatore italiano.

Questa cosa ha scatenato un gran polverone all'interno di Vodafone che sta prevedendo di rivedere i termini complessive delle tariffe dediacate al melafonino

Fonte: http://www.azpoint.net

Modificate le impostazioni della APN e via andare...