Tre novità su Batman Arkham Asylum, il beat'em up sviluppato da Rocksteady Studios e che è basato su una storia inedita con Batman, non ispirata dai recenti film. Innanzitutto, il produttore Square Enix Europe annuncia un posticipo di qualche settimana della versione PC. Ecco le nuove date di rilascio: 25 agosto per il Nord America e 28 agosto per l'Europa per i formati XBox 360 e PlayStation 3; 15 settembre per il Nord America e 18 settembre per l'Europa per il formato PC.
Il produttore Square, in collaborazione con Nvidia, rivela una nuova caratteristica per la versione PC. Batman Arkham Asylum supporterà, infatti, la tecnologia PhysX, che consente di sfruttare la capacità computazionale delle schede video della famiglia Geforce per i calcoli riguardanti la fisica.
"Il supporto della tecnologia PhysX di Nvidia ci ha consentito di aggiungere qualche piccolo extra nella versione PC di Batman Arkham Asylum", dice Sefton Hill, direttore del progetto. "Adesso il mondo di gioco è più immersivo e credibile".
Infine, è stato rilasciato il demo ufficiale per PC di Batman Arkham Asylum. Ha una dimensione di 2GB e supporta la tecnologia GeForce 3D Vision, ancora di Nvidia, che consente di abilitare la visione stereoscopica. Potete eseguire il download facendo riferimento a questo link. L'analisi delle caratteristiche di gioco, invece, è reperibile qui.
Fonte: http://www.hwupgrade.it
Ma come?!? E' uscito il demo e nessuno mi dice niente?!?

