domenica 13 dicembre 2009

Rilasciato il Teaser Trailer del nuovo Batman!



Incredibile amisci! E' spuntato dal nulla un video del prossimo videogame di Batman! Per ora si sa ancora pochissimo, il video porta al link http://arkhamhasmoved.com, e di sicuro si sa che saranno ancora i ragazzi di Rocksteady ad occuparsi del seguito del fortunatissimo e apprezzatissimo di Batman: Arkham Asylum. Nel video si intravede una Gotham in rovina e forse addirittura in rivolta, con Joker, sempre affiancato da Harley Quinn, che si gode lo spettacolo. Joker apparentemente sembra malato, infatti tossisce e sta subendo una trasfusione di sangue, che l'epilogo del primo episodio abbia portato qualche problema di salute al vecchio clown?

Lo slogan "Arkham has moved" fa pensare ad un nuovo scenario da affrontare per Batman, probabilmente Joker ha preso il controllo di un'altra zona di Gotham City e cercherà di fargliela pagare al Cavaliere Oscuro.

Sul sito si vede un cartello "We Want You" con lo zio Sam sfigurato da uno squarcio nel cartellone. Tutto fa pensare ad una reclutazione di ogni criminale della città nell'intento di realizzare una rivolta. Ma da parte di chi? Si nota che lo zio Sam ha qualcosa di strano oltre il volto strappato, eh sì, ha proprio una pistola nell'altra mano! E guardandoci bene quella figura assomiglia sempre piu a Two Face! Il fatto che il lampione di destra si spenga "spezzando" in due la figura di zio Sam, che ci sia anche una netta distinzione tra la parte sinistra e quella destra e che la mano sinistra sembri ustionata fa pensare inevitabilmente a TwoFace!

Appena possibile analizzerò meglio il sito, cercando qualche indizio in più. Stay tuned.