Rockstar Games ha annunciato che il 30 marzo rilascerà Episodes From Liberty City, pacchetto con i contenuti di espansione finora disponibili solo su XBox 360, nei formati PlayStation 3 e PC. Microsoft si era assicurata questa esclusiva temporale pagando 50 milioni di dollari al produttore Take Two.
Episodes From Liberty City consentirà su PC di giocare fino in 32 contemporaneamente in multiplayer. Viene espansa la Liberty City del gioco originale con lo stesso livello di dettaglio e con caratteristiche del gameplay aggiuntive. Ci saranno nuove canzoni e un nuovo video editor. I due contenuti di espansione che compongono Episodes From Liberty City, ovvero The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony, risiederanno sullo stesso disco. Si tratta di un'espansione stand-alone, che non richiede il gioco originale per funzionare.
Non viene annunciato il prezzo al quale il pacchetto verrà commercializzato. Altre notizie su The Lost and Damned si trovano qui, mentre abbiamo parlato di The Ballad of Gay Tony qui.
Fonte: http://www.hwupgrade.it
Maledetti!!! Ma non potevate dirlo prima??? Io l'ho già disinstallato!